Vanarin con Radar Concerti e Dischi Sotterranei

Vanarin è un quartetto italo-inglese che debutta nel 2017 con un omonino EP al quale segue l’album d’esordio “Overnight” e tour che vede la band aprire per artisti come Thurston Moore, Fast Animals and Slow Kids, Any Other. Il 31 gennaio uscirà un nuovo Ep intitolato “EP 2” pubblicato per Dischi Sotterranei. Non perdeteveli in concerto il 15 gennaio al Circolo Ohibò!

Nati dall’incontro fra il cantautore inglese David Paysden (voce, chitarra, tastiere), Marco Sciacqua (chitarra, basso, percussioni, seconde voci), Massimo Mantovani (voce, basso, chitarra) e Marco Brena (batteria, percussioni), il loro sound è caratterizzato dalla ricerca e la continua contaminazione per quanto riguarda gli arrangiamenti, ma il tutto confluisce in un prodotto finale di stampo pop, con particolare cura delle melodie.

Appena entrati nel roster di RADAR concerti, Vanarin annunciano il release party del nuovo EP, IL 31 gennaio al Parklife Party di Padova. RADAR concerti rappresenta in Italia: The xx, Grimes, FKA Twigs, Bonobo, Kamasi Washington, Battles e altri grandi artisti. Questo il link per il pre-save dell’EP: https://ditto.fm/vanarinep2

Press Room - Copyright © Sotterranei