Sub Cult Fest 2018, fuori line up e location

Nato nel 2014 come primo evento musicale al Parco d’Europa di Padova, fino al 2017 Sub Cult Fest si è distinto come festival di riferimento nel panorama Indie italiano. Con la quinta edizione a luglio 2018, il festival torna in scena in una nuova location fino ad ora mai aperta ad eventi di pari calibro. Presso il Parco Milcovich, nel cuore del quartiere Arcella, dal 18 al 21 luglio. 

Pura attitudine atta alla scoperta di generi musicali unici, che in una occasione unica emergono dal sottosuolo per lasciarsi scoprire: questo il motto dell’iniziativa che conferma la seguente line up: mercoledì 18 luglio Siberia – formazione livornese di punta della italiana Maciste Dischi – e Hund; giovedì 19 luglio Mamuthones e Seville. Venerdì 20 luglio Kaos One insieme a DJ Craim e Danny Trejo. Sabato 21 luglio la grande chiusura con Indian Wells e Alberto Almas.

La dimensione sia nazionale che locale, rafforzata dall’incontro di musicisti di rilievo con artisti emergenti, è il realizzarsi degli intenti del festival, dalla prima edizione atto ad una fruizione della musica senza barriere, in un contesto ideale dove tra chi suona e chi ascolta si possa instaurare un’alchimia unica. In collaborazione con Arcellatown.

Press Room - Copyright © Sotterranei