Pietro Berselli entra in Asap Arts Booking

ASAP Arts accoglie in roster Pietro Berselli: iniziano i lavori per il tour nazionale. Domani Garbage live al Gran Teatro Geox di Padova: opening act Pietro Berselli. Presente e futuro del progetto cantautorale lanciato dai Sotterranei: è ufficiale l’ingresso di Pietro Berselli nel roster di Asap Arts booking, già Thegiornalisti, Il Buio e Cosmetic. Scelto dai Garbage, Pietro Berselli, con la formazione live completa, aprirà il concerto della band, domani sera al Gran Teatro Geox di Padova.

Siamo felicissimi di dare il benvenuto nel nostro roster a Pietro Berselli. Ne sentirete parlare presto, tanto e bene!Sarà in tour da gennaio per promuovere il suo nuovo album. Nel frattempo, i fortunati che saranno domani al Gran Teatro GEOX a Padova lo potranno vedere e sentire in apertura ai Garbage!

Con queste parole Asap Arts Booking – storica agenzia nazionale, sviluppata da DNA Concerti e da anni impegnata nella promozione di artisti quali Thegiornalisti, Il Buio, Cosmetic, Mary In June e tanti altri – annuncia su Facebook l’ingresso in roster di Pietro Berselli (Sotterranei, Dischi Sotterranei, Ja La).

Ad impreziosire l’annuncio, l’anticipazione di un nuovo tour in Italia, in partenza da gennaio 2017. Domani, 3 novembre, Pietro Berselli aprirà il concerto a Padova dei Garbage.

Press Room - Copyright © Sotterranei