Marrano: fuori con “Belgrado”, il disco “Gioventù Spaccata” uscirà il 22 settembre 2017

È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È “Belgrado” il singolo scelto dai Marrano per presentare il primo LP “Gioventù Spaccata”, in uscita il 22 settembre. Il video di “Belgrado” è curato da MilkTuskProduction.

Ufficio Stampa curato da Dischi Sotterranei.

Bastano due minuti di Rock alternativo cantato in italiano per presentare la band di Rimini che ha già aperto Gazebo Penguins e Labradors nel corso del primo tour. “Belgrado è dove tutto ha inizio” – raccontano i Marrano – “partiamo da qui”.

Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015. Nel settembre dello stesso anno registrano e pubblicano il loro primo EP omonimo in collaborazione con Stop Studio e di Stonebridge Records, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Alex Balzama allo Swift mastering di Londra.

Nei due anni successivi portano in tutta Italia la loro musica, condividendo il palco con Gazebo Penguins, Lantern, Futbolìn, Labradors, Mood, Giona, Hallelujah e tanti altri. Nel febbraio 2016 pubblicano il video della cover rivisitata di “Opinion” dei Nirvana. Dopo un lungo periodo live, nel novembre 2016 si “rinchiudono a testa a bassa” a Stonebridge, studio di Cesena, dove iniziano a registrare il loro primo disco LP, in presa diretta.

Il disco di dieci tracce è registrato da Alan Fantini e Andrea Cola, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Giovanni Versari de La Maestà Studio di Tredozio (FC). Nell’estate del 2017 esce il primo singolo del nuovo lavoro: il titolo è Belgrado, prima traccia estratta dal disco.

marrano.bandcamp.com

facebook.com/noisiamomarrano

youtube.com/channel/UCrzb5t0722EnmIfOZjRB3DA

Press Room - Copyright © Sotterranei