Dove tutto è iniziato: il ritorno dei Sotterranei al Metropolis di Padova

Dopo tre anni di attività interregionale, i Sotterranei tornano nel luogo dove tutto è iniziato.  I Wora Wora Washington presentano ufficialmente il loro nuovo album “Mirror”.

10 ottobre 2013 – 10 ottobre 2016: la nostra storia, inesorabilmente e magicamente, legata allo scantinato maledetto del Metropolis. Tutto è iniziato qui. Il successo delle prime serate del 2013, anno dell’inizio della nostra avventura, fu davvero strepitoso, e sorprese tantissimo anche noi. C’era voglia in città di proposte spontanee. La musica live era un pretesto come un altro per far festa, ma grazie a questo spirito ogni gruppo che saliva su quel palco faceva un’esperienza unica e irripetibile dalle nostre parti, perché il pubblico impazziva, chiunque avesse di fronte. Gruppi e pubblico erano una cosa sola. Live veri, quelli.

Sono passati tre anni: il 10 ottobre 2016, per festeggiare tre anni di attività sotterranea, è stato annunciato il ritorno del collettivo artistico patavino presso il locale dove tutto è iniziato. Sabato 19 novembre si terrà il release party dei Wora Wora Washington presso Hub, nuova veste dell’Ex Metropolis di Piazzetta Gasparotto, Padova.


Non siamo riusciti a fare feste come quelle da nessun’altra parte, quindi ci siamo tornati. Un tempo era il Metropolis, oggi si chiama HUB – Culture, Food and Sport.
LIVE: Muri di Synth & Elettronica New Wave: gli storici Wora Wora Washington presentano ufficialmente il loro nuovo lavoro “Mirror”. DJ-SET: Finché gambe e fegato lo permettono, Checco Merdez, all night long.


Sotterranei

Back to Ex Metropolis
Wora Wora Washington + Checco Merdez Dj
19 Novembre 2016, ore 21:00

Via Diego Valeri 9, Padova
Press Room - Copyright © Sotterranei